Politiche e Bioeconomia | Selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata al reclutamento di una unita' di personale da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato nel profilo professionale di collaboratore di amministrazione VII livello presso il CREA - Centro di ricerca politiche e bio-economia, postazione presso il MASAF.

 

È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata al reclutamento di n. 1 unità di personale da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, nel profilo professionale di Collaboratore di amministrazione VII livello presso il CREA Centro di ricerca Politiche e Bioeconomia di Roma, postazione presso il MASAF, nell’ambito del progetto “Accordo di Cooperazione tra MASAF e CREA per l’attuazione del PSC (ex-POA)” – OB.FU. 1.99.10.43.00 – CUP J81G16000000001, per il supporto tecnico-amministrativo al suddetto progetto.

La scadenza per la partecipazione del suddetto avviso, secondo le modalità riportate, è il prossimo 02/03/2023:

Link Avviso

 

Politiche e Bioeconomia | Selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata al reclutamento di una unita' di personale da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato nel profilo professionale di tecnologo III livello presso il CREA - Centro di ricerca politiche e bio-economia, postazione presso il MASAF.

È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata al reclutamento di n. 1 unità di personale da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, nel profilo professionale di Tecnologo III livello presso il CREA Centro di ricerca Politiche e Bioeconomia di Roma, postazione presso il MASAF, nell’ambito del progetto “Accordo di Cooperazione tra MASAF e CREA per l’attuazione del PSP” – OB.FU. 1.99.10.43.00 – CUP J81G16000000001.

La scadenza per la partecipazione del suddetto avviso, secondo le modalità riportate, è il prossimo 02/03/2023:

Link Avviso